Tutte le novità dell’iOS 5 beta 7 raccolte per voi in un unico articolo su iSpazio [IN CONTINUO AGGIORNAMENTO X5]

Apple ha appena rilasciato il nuovo iOS 5 beta 7 per gli sviluppatori e in questo articolo, come di consueto, vi andremo a proporre l’elenco di tutte le novità presenti in questa nuova release.

Il numero della build è la 9a5313e e pochi minuti è stato anche aggiornato il Dev Portal aggiungendo i link per il download del firmware completo e della nuova versione di iTunes 10.5 b7.

1. La descrizione delle novità contenute nell’aggiornamento OTA ora è tradotta in Italiano. Grazie Cbonato

2. Ora è possibile impostare il download automatico della musica con un account americano.

3. Nuove emoji inserite nell’elenco delle emoticon di iOS5.

4. Gran parte delle novità riguardano la risoluzione di bug e miglioramenti generali nelle prestazioni che è possibile riscontrare dopo alcuni minuti di utilizzo.

5. Un bug molto rilevante trovato dagli amici di GreekiPhone che impedisce la riproduzione della musica, anche il mio iPad è affetto dallo stesso problema e di seguito vi mostriamo un video nel quale il problema è ben evidente. Il bug affligge solo coloro che hanno aggiornato via OTA, per risolvere il problema basterà cancellare la musica presente sull’iPad e ri-sincronizzarla da iTunes.

Questo articolo è in continuo aggiornamento per cui man mano che scopriremo qualche nuova funzione, verremo ad aggiungerla a questo stesso post. Se anche voi siete sviluppatori, potete aiutarci ad aggiornare la lista scrivendo le novità che avete riscontrato attraverso i commenti qui sotto o meglio ancora contattandoci tramiteemail. Grazie in anticipo!

Apple ha appena rilasciato il nuovo iOS 5 beta 7 per gli sviluppatori e in questo articolo, come di consueto,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: