Nuovi indizi sul lancio di iPhone 5: il carrier Sprint non concederà vacanze ai propri dipendenti per le prime due settimane di ottobre per il lancio di un “Major Phone” | Rumor

Siamo veramente vicini al lancio del prossimo melafonino che in molti stanno aspettando con tanta ansia. Sprint, che secondo gli ultimi rumor dovrebbe aggiungersi ad AT&T e Verizon per la concessione di iPhone 5, ha pubblicato un comunicato in cui vieta ai propri dipendenti di assentarsi durante le prime due settimane di ottobre. Motivo? Il lancio di un “Major Phone”.

SprintFeed è riuscita ad ottenere questo esclusivo screenshot proveniente dai sistemi interni del carrier statunitense Sprint. Come si può vedere nella stessa immagine, per la possibilità del lancio di un importante telefono i dipendenti non possono assentarsi durante il periodo indicato nel comunicato. 

Il lancio di un “Major Phone” sembra proprio essere riferito al prossimo telefonino made in Cupertino. Infatti è da escludere che si tratti del Samsung Galaxy S II, in quanto Sprint lo rilascerà entro la prossima settimana. I rumors cominciano a prendere forma e il lancio del tanto atteso melafonino è ormai alle porte!

Via | RazorianFly

Siamo veramente vicini al lancio del prossimo melafonino che in molti stanno aspettando con tanta ansia. Sprint, che secondo gli…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: