Ecco come ricalibrare il tasto Home nel caso di malfunzionamento dovuto al software

In queste ultime settimane molti utenti si sono lamentati di una certa lentezza nella ricezione dei comandi da parte del tasto Home di iPhone. Probabilmente quello che vi serve è semplicemente una ricalibrazione del tasto fisico. Scoprite con noi quali sono i piccoli e semplici gli steps da eseguire per risolvere questo inconveniente.

Ecco i semplici passaggi da seguire:

  • Aprite un’applicazione qualsiasi
  • Premete il tasto power fino a che non appare lo slide di spegnimento
  • Non eseguite lo slide per spegnere il dispositivo
  • Tenete premuto il tasto Home fino a che non appare la springboard (la procedura impiega qualche secondo)
  • Il vostro tasto Home tornerà a funzionare
Ricordiamo che questa procedura serve solamente a ricalibrare il tasto Home del vostro terminale, risolvendo così un problema solamente a livello di software. Qualora il problema permanga, molto probabilmente è causato da un problema hardware e bisognerà necessariamente ricorrere all’assistenza.
Via | HDBlog

In queste ultime settimane molti utenti si sono lamentati di una certa lentezza nella ricezione dei comandi da parte del…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: