iEtica Medici: dopo quella per avvocati, arriva l’app dedicata ai camici bianchi

15/09/2011

[app 462784023]

Dopo aver visto iEtica Avvocati, vediamo oggi un’altra applicazione degli stessi sviluppatori, questa volta dedicata ai camici bianchi. iEtica Medici consente di consultare il Codice Deontologico e il Tariffario di questa categoria professionale.

[appscreens 462784023]

Il codice deontologico è la normativa di riferimento del professionista cui si deve attenere per l’espletamento della sua professione. [Wikipedia] Un prontuario consultabile in modo rapido ed efficiente, grazie ad un interfaccia chiara e alla ricerca istantanea.

Ecco le caratteristiche di questa applicazione:

  • Codice Deontologico diviso in Sezioni: Oggetto e Campo di Applicazione; Doveri Generali del Medico; Rapporti con il Cittadino; Rapporti con i Colleghi; Rapporti con i Terzi; Rapporti con il SSN e con Enti Pubblici e Privati; Disposizione Finale;
  • Ricerca libera sull’intero testo, inserendo uno o più termini;
  • Tariffario Medico diviso in sezioni:

 

Un applicazione appositamente pensata per professionisti, studenti e chiunque voglia informazioni su come relazionarsi con il proprio Medico e le Tariffe applicabili.

L’applicazione non richiede alcuna connessione ad Internet, tutti i contenuti sono consultabili in modalità Off-Line.

iEtica Medici è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive.

[app 462784023] Dopo aver visto iEtica Avvocati, vediamo oggi un’altra applicazione degli stessi sviluppatori, questa volta dedicata ai camici bianchi….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.