GMap 1.2: Disponibile il nuovo aggiornamento dell’unico software di navigazione Offline per iPhone

immagine-318Abbiamo più volte parlato di GMap, un’applicazione che al momento è disponibile soltanto per gli americani, e che arriverà in Europa a Marzo, soltanto per gli iPhone 3G. Oggi è stata aggiornata arrivando alla versione 1.2, che aggiunge diverse novità e risolve numerosi bug. Nello specifico, troviamo una nuova modalità per visualizzare la mappa con turn-by-turn directions e segnalatore di distanza e velocità.  

Oltre a queste novità, ricordiamo che è possibile utilizzare Punti di interesse, cercare indirizzi, e modificare i percorsi. Se sbagliamo una strada, verrà automaticamente calcolato un nuovo percorso per farci raggiungere la destinazione. Su alcuni principali incroci troviamo immagini 3D che ci aiuteranno a capire meglio dove svoltare.

034142-route

Grazie Sagitt – Via

Abbiamo più volte parlato di GMap, un’applicazione che al momento è disponibile soltanto per gli americani, e che arriverà in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria