GMap 1.2: Disponibile il nuovo aggiornamento dell’unico software di navigazione Offline per iPhone

immagine-318Abbiamo più volte parlato di GMap, un’applicazione che al momento è disponibile soltanto per gli americani, e che arriverà in Europa a Marzo, soltanto per gli iPhone 3G. Oggi è stata aggiornata arrivando alla versione 1.2, che aggiunge diverse novità e risolve numerosi bug. Nello specifico, troviamo una nuova modalità per visualizzare la mappa con turn-by-turn directions e segnalatore di distanza e velocità.  

Oltre a queste novità, ricordiamo che è possibile utilizzare Punti di interesse, cercare indirizzi, e modificare i percorsi. Se sbagliamo una strada, verrà automaticamente calcolato un nuovo percorso per farci raggiungere la destinazione. Su alcuni principali incroci troviamo immagini 3D che ci aiuteranno a capire meglio dove svoltare.

034142-route

Grazie Sagitt – Via

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!