Apple trasmetterà in streaming il keynote del 4 ottobre all’Apple Store di Convent Garden, Londra

In pochi si saranno lasciati sfuggire la notizia del keynote in programma per il prossimo martedì, il 4 ottobre. Mentre cresce sempre più l’attesa, arriva la notizia che l’Apple Store Convent Garden di Londra, uno dei più grandi store della mela morsicata al mondo, trasmetterà l’evento in streaming in esclusiva per la stampa londinese.


Non è la prima volta che Apple trasmette in streaming un keynote, ma non le è mai successo di utilizzare un proprio store come sede ufficiale.

“Caro Team,

Per iniziare un nuovo eccitante trimestre nel Retail Apple, sono lieto di annunciarvi che il nostro store di Covent Garden ospiterà il keynote in streaming martedì 4 ottobre. Questo evento sarà esclusivo per la stampa e attualmente non abbiamo dettagli su cosa verrà presentato. Lo store rimarrà chiuso a partire dalle 15.30.

Questo il comunicato inviato ai dipendenti dello store londinese. Apple, dunque, crede che sia talmente importante ciò che sta annunciando che può permettersi di chiudere uno dei suoi store più affollati.

Via | iDownloadBlog

In pochi si saranno lasciati sfuggire la notizia del keynote in programma per il prossimo martedì, il 4 ottobre. Mentre…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: