RgbSoundPro, ecco la versione avanzata dell’applicazione elettronica made in Italy

30/09/2011

App ID errato

RgbSoundPro è un’applicazione musicale, sviluppata da un team tutto italiano, che permette di creare musica elettronica su iPad ed iPhone. Adatta sia a dj professionisti che utenti appassionati di questo genere musicale, l’applicazione ci consente di creare ritmi elettronici con estrema facilità.

App ID errato

L’utilizzo è semplicissimo, basterà premere i tasti colorati per suonare musica elettronica e lanciare loop infiniti. Possiamo cambiare il set di suoni semplicemente con uno shake del dispositivo e, per i possessori di iPad, con la modalità salva-schermo è possibile proiettare un’incredibile mix di colori su uno schermo.

Rispetto alla versione normale, RgbSoundPro offre la possibilita’ di inserire i propri suoni, ne implementa di nuovi sintetizzati con il Moog Voyager dall’electro-performer Valerio K Solari, permette il controllo accurato del BPM e del PITCH grazie alla tecnologia DIRAC e offre inoltre la modalita’ drum machine oltre ad una nuova impostazione grafica “cromata”.

Di seguito vi proponiamo un video dimostrativo del suo funzionamento:

 

L’applicazione offre inoltre la possibilità di registrare e condividere le proprie tracce tramite iTunes. Per rendere l’esperienza ancora più piacevole vi consigliamo di utilizzarlo con delle cuffie inserite nel dispositivo.

RGBSOUNDPRO è una Universal App ed è disponibile nell’App Store. Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive ed è localizzata in inglese.

 

App ID errato RgbSoundPro è un’applicazione musicale, sviluppata da un team tutto italiano, che permette di creare musica elettronica su…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.