Recensioni AppStore

RgbSoundPro, ecco la versione avanzata dell’applicazione elettronica made in Italy

[app_464030929]

RgbSoundPro è un’applicazione musicale, sviluppata da un team tutto italiano, che permette di creare musica elettronica su iPad ed iPhone. Adatta sia a dj professionisti che utenti appassionati di questo genere musicale, l’applicazione ci consente di creare ritmi elettronici con estrema facilità.

[appscreens_464030929]

L’utilizzo è semplicissimo, basterà premere i tasti colorati per suonare musica elettronica e lanciare loop infiniti. Possiamo cambiare il set di suoni semplicemente con uno shake del dispositivo e, per i possessori di iPad, con la modalità salva-schermo è possibile proiettare un’incredibile mix di colori su uno schermo.

Rispetto alla versione normale, RgbSoundPro offre la possibilita’ di inserire i propri suoni, ne implementa di nuovi sintetizzati con il Moog Voyager dall’electro-performer Valerio K Solari, permette il controllo accurato del BPM e del PITCH grazie alla tecnologia DIRAC e offre inoltre la modalita’ drum machine oltre ad una nuova impostazione grafica “cromata”.

Di seguito vi proponiamo un video dimostrativo del suo funzionamento:

 

L’applicazione offre inoltre la possibilità di registrare e condividere le proprie tracce tramite iTunes. Per rendere l’esperienza ancora più piacevole vi consigliamo di utilizzarlo con delle cuffie inserite nel dispositivo.

RGBSOUNDPRO è una Universal App ed è disponibile nell’App Store. Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive ed è localizzata in inglese.

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!