Aggiornamenti su Stack e Dashboard

Sicuramente ricorderete il video che vi mostrammo qualche giorno fa, che mostrava la prossima versione di Stack. Il giorno successivo a quel video, arrivò un articolo sul blog dallo sviluppatore, il quale ci informava delle sue intenzioni di smettere di sviluppare applicazioni gratuite, per dedicarsi all’App Store. Immediatamente venne suscitato un pò di malumore generale, quindi siamo stati contattati e possiamo fare delle precisazioni:

I lavori sulla versione 2.2 di Stack stanno continuando e tale applicazione verrà aggiunta in Cydia. Successivamente non ci saranno altri aggiornamenti, ma l’importante è sapere che l’applicazione comunque verrà rilasciata e probabilmente rimarrà disponibile per sempre.


Per quanto riguarda Dashboard c’è un’altra video anteprima disponibile, oltre a quella che vi abbiamo mostrato ieri, e Steve la sta sviluppando senza tener conto delle limitazioni dell’App Store, quindi dovrebbe essere rilasciata in Cydia, ma per non risultare incoerente è probabile che sarà a pagamento.

Sicuramente ricorderete il video che vi mostrammo qualche giorno fa, che mostrava la prossima versione di Stack. Il giorno successivo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.