Sicuramente ricorderete il video che vi mostrammo qualche giorno fa, che mostrava la prossima versione di Stack. Il giorno successivo a quel video, arrivò un articolo sul blog dallo sviluppatore, il quale ci informava delle sue intenzioni di smettere di sviluppare applicazioni gratuite, per dedicarsi all’App Store. Immediatamente venne suscitato un pò di malumore generale, quindi siamo stati contattati e possiamo fare delle precisazioni:

I lavori sulla versione 2.2 di Stack stanno continuando e tale applicazione verrà aggiunta in Cydia. Successivamente non ci saranno altri aggiornamenti, ma l’importante è sapere che l’applicazione comunque verrà rilasciata e probabilmente rimarrà disponibile per sempre.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

" type="application/x-shockwave-flash">

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

" />

Per quanto riguarda Dashboard c’è un’altra video anteprima disponibile, oltre a quella che vi abbiamo mostrato ieri, e Steve la sta sviluppando senza tener conto delle limitazioni dell’App Store, quindi dovrebbe essere rilasciata in Cydia, ma per non risultare incoerente è probabile che sarà a pagamento.