Inglese Rapido Principiante si aggiorna alla versione 1.1 e diventa compatibile con iOS5

[app 457955334]

Vi avevamo già parlato tempo fa di questa comoda applicazione che vi permette di ascoltare molte frasi di utilizzo quotidiano nella loro pronuncia originale in inglese, in modo da fare pratica con la lingua. E’ da poco uscito l’aggiornamento alla versione 1.1 che, tra le altre novità, aggiunge la compatibilità con iOS5, in uscita domani. Vediamo assieme i dettagli: 

[appscreens 457955334]


L’applicazione è sviluppata da Fabio Gangarossa per ” The Fabolus Bensun” e, come già detto, presenta frasi utili in ogni occasione, soprattutto quando si è in vacanza.

All’interno troverete dieci sezioni (saluti, conversazione generale, mangiare/bere, in albergo, al telefono, presentazioni, domande, al ristorante, in viaggio e shopping) e oltre 100 frasi di circostanza, pronunciate da una voce inglese madrelingua.

Changelog:

  • Compatibilità con iOS5
  • Il testo inglese pronunciato viene ora mostrato alla pressione del tasto PLAY
  • Vari Bug Fixes

Vi ricordo che l’applicazione è adatta per i principianti che desiderano muovere i primi passi nella lingua anglosassone. Come già detto, all’interno non troverete un traduttore, ma numerose frasi che verranno pronunciate correttamente, perché in fondo è importante non solo imparare i vocaboli e la grammatica ma è altrettanto importante conoscere la pronuncia corretta per esprimersi al meglio.

Inglese Rapido Principiante è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione di iOS 3.0 o successive ed è localizzata in italiano.

[app 457955334] Vi avevamo già parlato tempo fa di questa comoda applicazione che vi permette di ascoltare molte frasi di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.