Aggiornamenti Minori

Inglese Rapido Principiante si aggiorna alla versione 1.1 e diventa compatibile con iOS5

[app 457955334]

Vi avevamo già parlato tempo fa di questa comoda applicazione che vi permette di ascoltare molte frasi di utilizzo quotidiano nella loro pronuncia originale in inglese, in modo da fare pratica con la lingua. E’ da poco uscito l’aggiornamento alla versione 1.1 che, tra le altre novità, aggiunge la compatibilità con iOS5, in uscita domani. Vediamo assieme i dettagli: 

[appscreens 457955334]


L’applicazione è sviluppata da Fabio Gangarossa per ” The Fabolus Bensun” e, come già detto, presenta frasi utili in ogni occasione, soprattutto quando si è in vacanza.

All’interno troverete dieci sezioni (saluti, conversazione generale, mangiare/bere, in albergo, al telefono, presentazioni, domande, al ristorante, in viaggio e shopping) e oltre 100 frasi di circostanza, pronunciate da una voce inglese madrelingua.

Changelog:

  • Compatibilità con iOS5
  • Il testo inglese pronunciato viene ora mostrato alla pressione del tasto PLAY
  • Vari Bug Fixes

Vi ricordo che l’applicazione è adatta per i principianti che desiderano muovere i primi passi nella lingua anglosassone. Come già detto, all’interno non troverete un traduttore, ma numerose frasi che verranno pronunciate correttamente, perché in fondo è importante non solo imparare i vocaboli e la grammatica ma è altrettanto importante conoscere la pronuncia corretta per esprimersi al meglio.

Inglese Rapido Principiante è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione di iOS 3.0 o successive ed è localizzata in italiano.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!