L’iPhone 4S non ha il problema del death grip: Ecco il nostro video

Una delle domande più comuni che ci state rivolgendo attraverso i commenti ai vari articoli sull’iPhone 4S che stiamo pubblicando su iSpazio riguarda il famoso fenomeno del Death Grip, ovvero della mano che, coprendo l’antenna, comporta una perdita del segnale sul modello precedente del dispositivo Apple.

Ho quindi chiesto a Jacopo di realizzare un test e di ripeterlo poi dopo effettuando anche un piccolo filmato per tutti voi, per mostrarvi come si comporta l’iPhone 4S quando viene coperta l’antenna con il palmo della mano.

I risultati, come potevamo immaginare, sono buoni. Ovviamente la doppia antenna elimina il problema in quanto il telefono è in grado di utilizzarle entrambe le antenne a seconda della necessità, assicurando sempre la migliore ricezione possibile.

Una delle domande più comuni che ci state rivolgendo attraverso i commenti ai vari articoli sull’iPhone 4S che stiamo pubblicando…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: