Jetpack Joyride si aggiorna con nuovi costumi e divertenti jetpack! [Video]

Immagine per Jetpack Joyride

Jetpack Joyride

Halfbrick
(4.5)
Gratuiti

Jetpack Joyride, il simpaticissimo gioco di Halfbrick presente da inizio settembre in App Store, ha da poco aggiornato il gioco alla versione 1.1.5, che introduce numerose novità: andiamole a scoprire. 

All’interno di Jetpack Joyride potrete scegliere tra una vasta gamma di fantastici jetpack e decollare nei panni di Barry, l’adorabile eroe, in un’avventura di sola andata. Unitevi a Barry durante l’irruzione nel laboratorio segreto per sottrarre dalle grinfie dei malfattori i prototipi dei jetpack. Infatti lo scopo del gioco è quello di percorre il maggior numero di metri servendovi del vostro jetpack.

Il gioco è davvero coinvolgente e ben strutturato, grazie anche alla grafica in stile cartoon. Le missioni da completare sono innumerevoli e se le portate tutte a termine, non preoccupatevi, ci sarà un piccolo colpo di scena!

Ecco il changelog ufficiale:

  •  DUE NUOVI jetpack! Cavalcata con stile sull’Afterburner cromato e il Blingworthyd’Oro Piggy Pack!
  • Nuovi costumi! Vestirsi come Sensei di Fruit Ninja, diventa un robot d’argento elegante, adornatevi voi stessi in vesti regali e molto altro ancora!
  • CARATTERISTICHE AMICHEVOLI! Ora durante il gioco, sarete in grado di passare i marcatori che indicano i punteggi dei vostri amici. Fai il miglior punteggio! E’ ora possibile inviare i vostri punteggi su Facebook e Twitter e mostrate al mondo quanto sia sorprendente la vostra abilità di volo!

Per chi non fosse a conoscenza di Jetpack Joyride, vi proponiamo il trailer:

JetPack Joyride è un’app universale compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive ed è localizzato in inglese.

Jetpack JoyrideHalfbrick (4.5)Gratuiti Jetpack Joyride, il simpaticissimo gioco di Halfbrick presente da inizio settembre in App Store, ha da poco aggiornato il gioco…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: