Aggiornamenti

Jetpack Joyride si aggiorna con nuovi costumi e divertenti jetpack! [Video]

[app_457446957]

Jetpack Joyride, il simpaticissimo gioco di Halfbrick presente da inizio settembre in App Store, ha da poco aggiornato il gioco alla versione 1.1.5, che introduce numerose novità: andiamole a scoprire. [appscreens_457446957]

All’interno di Jetpack Joyride potrete scegliere tra una vasta gamma di fantastici jetpack e decollare nei panni di Barry, l’adorabile eroe, in un’avventura di sola andata. Unitevi a Barry durante l’irruzione nel laboratorio segreto per sottrarre dalle grinfie dei malfattori i prototipi dei jetpack. Infatti lo scopo del gioco è quello di percorre il maggior numero di metri servendovi del vostro jetpack.

Il gioco è davvero coinvolgente e ben strutturato, grazie anche alla grafica in stile cartoon. Le missioni da completare sono innumerevoli e se le portate tutte a termine, non preoccupatevi, ci sarà un piccolo colpo di scena!

Ecco il changelog ufficiale:

  •  DUE NUOVI jetpack! Cavalcata con stile sull’Afterburner cromato e il Blingworthyd’Oro Piggy Pack!
  • Nuovi costumi! Vestirsi come Sensei di Fruit Ninja, diventa un robot d’argento elegante, adornatevi voi stessi in vesti regali e molto altro ancora!
  • CARATTERISTICHE AMICHEVOLI! Ora durante il gioco, sarete in grado di passare i marcatori che indicano i punteggi dei vostri amici. Fai il miglior punteggio! E’ ora possibile inviare i vostri punteggi su Facebook e Twitter e mostrate al mondo quanto sia sorprendente la vostra abilità di volo!

Per chi non fosse a conoscenza di Jetpack Joyride, vi proponiamo il trailer:

JetPack Joyride è un’app universale compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive ed è localizzato in inglese.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!