Apple rilascia iOS 5.0.1 beta 2 per iPhone, iPod Touch ed iPad agli sviluppatori!

E’ notizia di pochissimi minuti fa che Apple ha reso disponibile nel Dev Center riservato agli sviluppatori di iOS la seconda beta della versione 5.0.1.

E’ un evento sicuramente singolare, in quanto la società di Cupertino ha rilasciato due beta a distanza di nemmeno 24 ore.

A differenza della precedente beta non è stato reso pubblico il changelog apportato in questa beta, anche se sembrano non esserci rilevanti novità: forse un ulteriore miglioramento della durata della batteria per i possessori di iPhone 4S?

Per coloro che hanno già effettuato l’update ad iOS 5.0.1 beta 1 possono effettuarlo anche tramite OTA; invece per mettere iOS 5.0.1 beta 1/2 attraverso iTunes, è necessario disporre la versione 10.5.1 beta 2.

Nel caso ci fossero novità, non mancheremo di aggiornare questo articolo!

E’ notizia di pochissimi minuti fa che Apple ha reso disponibile nel Dev Center riservato agli sviluppatori di iOS la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.