Notizie

Apple rilascia iOS 5.0.1 beta 2 per iPhone, iPod Touch ed iPad agli sviluppatori!

E’ notizia di pochissimi minuti fa che Apple ha reso disponibile nel Dev Center riservato agli sviluppatori di iOS la seconda beta della versione 5.0.1.

E’ un evento sicuramente singolare, in quanto la società di Cupertino ha rilasciato due beta a distanza di nemmeno 24 ore.

A differenza della precedente beta non è stato reso pubblico il changelog apportato in questa beta, anche se sembrano non esserci rilevanti novità: forse un ulteriore miglioramento della durata della batteria per i possessori di iPhone 4S?

Per coloro che hanno già effettuato l’update ad iOS 5.0.1 beta 1 possono effettuarlo anche tramite OTA; invece per mettere iOS 5.0.1 beta 1/2 attraverso iTunes, è necessario disporre la versione 10.5.1 beta 2.

Nel caso ci fossero novità, non mancheremo di aggiornare questo articolo!

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!