Siri funziona perfettamente anche su iPhone 3GS [Video]

Nonostante la notizia da poco riportata riguardo la possibilità che Apple non renda pubblico Siri per modelli diversi da iPhone 4S, continuano ad arrivare aggiornamenti sul porting dell’assistente vocale integrato nell’ultimo melafonino. Dopo averlo visto funzionare correttamente su iPhone 4 e iPod Touch, arrivano conferme anche dal più anziano iPhone 3GS.

Nella Hogwarts degli iDevices, i maghi del porting sono sempre loro due: chpwnTroughton-Smith. Siri funziona su iPhone 3GS, si sta lavorando sull’integrazione con Activator. A riportarlo è il noto hacker Ryan Petrich attraverso un tweet.

Di seguito vi proponiamo il video del test, pochi secondi che rendono però l’idea di come Siri sia effettivamente adattabile anche ai vecchi modelli di melafonino, il che rende sempre più inspiegabili le affermazioni riportatevi poco fa.

Non abbiamo idea della data di rilascio, ammesso che effettivamente possa avvenire. Ricordiamo che i due hacker non renderanno pubblico il metodo di hacking del software in quanto attualmente rappresenta un processo illegale che lede i diritti d’autore della società di Cupertino. Vi faremo sapere non appena avremo nuovi aggiornamenti e immagini da mostrarvi.

Via | iClarified

Nonostante la notizia da poco riportata riguardo la possibilità che Apple non renda pubblico Siri per modelli diversi da iPhone 4S,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: