E’ ufficialmente in vendita anche in Italia Jawbone Up: il braccialetto compatibile con iPhone che aiuta a vivere più sano

14/11/2011

Sull’Apple Store Online è possibile acquistare Jawbone Up, il bracciale tecnologico che sfrutta il plug da 3.5mm delle cuffie per trasferire i dati relativi alla nostra giornata, per poi elaborarli e migliorare il nostro stile di vita.

Questo bracciale è un concentrato di tecnologia, le caratteristiche principali sono:

  • Batteria ricaricabile: dura 10 giorni con una singola ricarica
  • Vibrazione: ti consiglia di muoverti quando sei fermo da troppo tempo oppure ti sveglia senza fare rumore
  • Sensore di movimento: monitora in modo preciso le ore di sonno e i passi percorsi
  • Plug da 3.5 mm: sincronizza i dati con il tuo iPhone e gestisci/condividi/monitora la tua attività fisica con l’apposita applicazione
  • Water Resistant: resistente all’acqua fino a un metro

Tutto ciò è reso possibile da una tecnologia da loro brevettata, la MotionX.

Il Jawbone UP ha ricevuto elogi da diverse testate giornalistiche, tra cui spiccano i nomi di riviste del calibro di: Rolling Stone, Wired, Fortune, International Business Times, Gizmodo. Inoltre l’applicazione è davvero molto ben strutturata, oltre a poter lanciare sfide ad altri utenti che indossano lo stesso bracciale, si possono visualizzare e confrontare i dati con altri utenti registrati alla community e si possono addirittura sbloccare degli obiettivi.

Il Jawbone UP è acquistabile presso l‘Apple Store Online al prezzo di  99,95€, è presente in tre diverse misure e in colorazione nera.

 

Sull’Apple Store Online è possibile acquistare Jawbone Up, il bracciale tecnologico che sfrutta il plug da 3.5mm delle cuffie per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.