Notizie

E’ ufficialmente in vendita anche in Italia Jawbone Up: il braccialetto compatibile con iPhone che aiuta a vivere più sano

Sull’Apple Store Online è possibile acquistare Jawbone Up, il bracciale tecnologico che sfrutta il plug da 3.5mm delle cuffie per trasferire i dati relativi alla nostra giornata, per poi elaborarli e migliorare il nostro stile di vita.

Questo bracciale è un concentrato di tecnologia, le caratteristiche principali sono:

  • Batteria ricaricabile: dura 10 giorni con una singola ricarica
  • Vibrazione: ti consiglia di muoverti quando sei fermo da troppo tempo oppure ti sveglia senza fare rumore
  • Sensore di movimento: monitora in modo preciso le ore di sonno e i passi percorsi
  • Plug da 3.5 mm: sincronizza i dati con il tuo iPhone e gestisci/condividi/monitora la tua attività fisica con l’apposita applicazione
  • Water Resistant: resistente all’acqua fino a un metro

Tutto ciò è reso possibile da una tecnologia da loro brevettata, la MotionX.

Il Jawbone UP ha ricevuto elogi da diverse testate giornalistiche, tra cui spiccano i nomi di riviste del calibro di: Rolling Stone, Wired, Fortune, International Business Times, Gizmodo. Inoltre l’applicazione è davvero molto ben strutturata, oltre a poter lanciare sfide ad altri utenti che indossano lo stesso bracciale, si possono visualizzare e confrontare i dati con altri utenti registrati alla community e si possono addirittura sbloccare degli obiettivi.

Il Jawbone UP è acquistabile presso l‘Apple Store Online al prezzo di  99,95€, è presente in tre diverse misure e in colorazione nera.

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!