Notizie

E’ ufficialmente in vendita anche in Italia Jawbone Up: il braccialetto compatibile con iPhone che aiuta a vivere più sano

Sull’Apple Store Online è possibile acquistare Jawbone Up, il bracciale tecnologico che sfrutta il plug da 3.5mm delle cuffie per trasferire i dati relativi alla nostra giornata, per poi elaborarli e migliorare il nostro stile di vita.

Questo bracciale è un concentrato di tecnologia, le caratteristiche principali sono:

  • Batteria ricaricabile: dura 10 giorni con una singola ricarica
  • Vibrazione: ti consiglia di muoverti quando sei fermo da troppo tempo oppure ti sveglia senza fare rumore
  • Sensore di movimento: monitora in modo preciso le ore di sonno e i passi percorsi
  • Plug da 3.5 mm: sincronizza i dati con il tuo iPhone e gestisci/condividi/monitora la tua attività fisica con l’apposita applicazione
  • Water Resistant: resistente all’acqua fino a un metro

Tutto ciò è reso possibile da una tecnologia da loro brevettata, la MotionX.

Il Jawbone UP ha ricevuto elogi da diverse testate giornalistiche, tra cui spiccano i nomi di riviste del calibro di: Rolling Stone, Wired, Fortune, International Business Times, Gizmodo. Inoltre l’applicazione è davvero molto ben strutturata, oltre a poter lanciare sfide ad altri utenti che indossano lo stesso bracciale, si possono visualizzare e confrontare i dati con altri utenti registrati alla community e si possono addirittura sbloccare degli obiettivi.

Il Jawbone UP è acquistabile presso l‘Apple Store Online al prezzo di  99,95€, è presente in tre diverse misure e in colorazione nera.

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!