Uno sviluppatore trova stringhe di codice in iOS 5 relative ad iChat | Rumor

Uno sviluppatore di nome John Heaton ha rivelato su Twitter di aver trovato alcune stringhe di codice, all’interno di iOS 5, che porterebbero a pensare ad una ipotetica futura implementazione di iChat sui nostri dispositivi.

 

Come potete vedere dalla schermata qui sopra, stringhe di codice parlano di una serie di servizi di messaggistica istantanea come iMessage, FaceTime, Jabber e AIM.

Anche se iChat non è direttamente riferimento, la scoperta è comunque intrigante. Ricordiamo che iChat è il programma di instant Messaging nativo in Mac OS X.

Apple potrebbe implementare questi servizi tramite un applicazione apposita oppure, come sembra più probabile, direttamente tramite l’app Messaggi come risulta attualmente iMessage.

Via | 9to5mac

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Uno sviluppatore di nome John Heaton ha rivelato su Twitter di aver trovato alcune stringhe di codice, all’interno di iOS…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: