Uno sviluppatore di nome John Heaton ha rivelato su Twitter di aver trovato alcune stringhe di codice, all’interno di iOS 5, che porterebbero a pensare ad una ipotetica futura implementazione di iChat sui nostri dispositivi.
Come potete vedere dalla schermata qui sopra, stringhe di codice parlano di una serie di servizi di messaggistica istantanea come iMessage, FaceTime, Jabber e AIM.
Anche se iChat non è direttamente riferimento, la scoperta è comunque intrigante. Ricordiamo che iChat è il programma di instant Messaging nativo in Mac OS X.
Apple potrebbe implementare questi servizi tramite un applicazione apposita oppure, come sembra più probabile, direttamente tramite l’app Messaggi come risulta attualmente iMessage.
Via | 9to5mac
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti