Cat Dash: usa i riflessi per guidare tre gatti nella loro folle corsa senza fine

App ID errato

Cat Dash, il nuovo gioco sviluppato dalla Mindblasting Software, si va ad unire alla categoria dei giochi endless runner, in cui lo scopo è rimanere in vita il più a lungo possibile per battere record personali o sfidare i nostri amici. App ID errato

Flash, Dash e Smash sono tre gatti che corrono in un corridoio interminabile e disseminato di ostacoli come forbici, bidoni della spazzatura, mannaie da macellaio e scarpe col tacco alto. Dash è il gatto che puoi trovare dietro l’angolo, Flash può compiere salti fluttuando nell’aria in pieno stile Martix e Smash può invece mangiare tutto ciò che trova commestibile durante il percorso.

Cat Dash offre tre modalità di gioco: veloce, normale e senza fine. Inoltre ad ogni gatti è associato un tema e colori diversi. C’è anche la possibilità di scegliere la modalità di visualizzazione (orizzontale o verticale). La grafica 3d è ben curata ed i gatti sono davvero molto buffi. I comandi possono essere personalizzati, scegliendo quelli touchscreen o quelli via accelerometro, a seconda delle preferenze.

Inutile dire che durante il percorso è possibile raccogliere bonus per aumentare il punteggio. Una grave mancanza del gioco è però la possibilità di condividere gli score su Game Center, ma probabilmente la funzionalità verrà implementate nel prossimo aggiornamento.

Cat Dash è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in inglese.

App ID errato Cat Dash, il nuovo gioco sviluppato dalla Mindblasting Software, si va ad unire alla categoria dei giochi endless…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: