App Store

Cat Dash: usa i riflessi per guidare tre gatti nella loro folle corsa senza fine

[app_481449080]

Cat Dash, il nuovo gioco sviluppato dalla Mindblasting Software, si va ad unire alla categoria dei giochi endless runner, in cui lo scopo è rimanere in vita il più a lungo possibile per battere record personali o sfidare i nostri amici. [appscreens_481449080]

Flash, Dash e Smash sono tre gatti che corrono in un corridoio interminabile e disseminato di ostacoli come forbici, bidoni della spazzatura, mannaie da macellaio e scarpe col tacco alto. Dash è il gatto che puoi trovare dietro l’angolo, Flash può compiere salti fluttuando nell’aria in pieno stile Martix e Smash può invece mangiare tutto ciò che trova commestibile durante il percorso.

Cat Dash offre tre modalità di gioco: veloce, normale e senza fine. Inoltre ad ogni gatti è associato un tema e colori diversi. C’è anche la possibilità di scegliere la modalità di visualizzazione (orizzontale o verticale). La grafica 3d è ben curata ed i gatti sono davvero molto buffi. I comandi possono essere personalizzati, scegliendo quelli touchscreen o quelli via accelerometro, a seconda delle preferenze.

Inutile dire che durante il percorso è possibile raccogliere bonus per aumentare il punteggio. Una grave mancanza del gioco è però la possibilità di condividere gli score su Game Center, ma probabilmente la funzionalità verrà implementate nel prossimo aggiornamento.

Cat Dash è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in inglese.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!