Il vice presidente di Epic conferma indirettamente l’iPhone 5 e l’iPad 3?

Sulla pagina Twitter di Mark Rein, vice presidente di Epic, è comparso un tweet piuttosto “strano”: secondo quest’ultimo infatti, Infinity Blade 2 funzionerà anche su iPhone 5 e iPad 3.

Un messaggio veramente curioso, in quanto il signor Rein andrebbe così indirettamente a confermare che Apple o ha già ultimato la produzione dei due prodotti in questione o è in una fase molto avanzata: naturalmente non è neanche da escludere che questo possa essere un semplice errore, ma ad ora il tweet risulta essere ancora visibile nella pagina del vice presidente di Epic.

A nostro parere, forse la nota software house ha già messo le mani sull’iPhone 5 e l’iPad 3: basti pensare che alla presentazione dell’iPod Touch 4 e in quella del recente iPhone 4S, la società in questione ha avuto modo di poter mostrare in anteprima mondiale la potenza dei loro applicativi.

Verità o un semplice fake? A voi la parola!

Sulla pagina Twitter di Mark Rein, vice presidente di Epic, è comparso un tweet piuttosto “strano”: secondo quest’ultimo infatti, Infinity…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: