Rumors

Il vice presidente di Epic conferma indirettamente l’iPhone 5 e l’iPad 3?

Sulla pagina Twitter di Mark Rein, vice presidente di Epic, è comparso un tweet piuttosto “strano”: secondo quest’ultimo infatti, Infinity Blade 2 funzionerà anche su iPhone 5 e iPad 3.

Un messaggio veramente curioso, in quanto il signor Rein andrebbe così indirettamente a confermare che Apple o ha già ultimato la produzione dei due prodotti in questione o è in una fase molto avanzata: naturalmente non è neanche da escludere che questo possa essere un semplice errore, ma ad ora il tweet risulta essere ancora visibile nella pagina del vice presidente di Epic.

A nostro parere, forse la nota software house ha già messo le mani sull’iPhone 5 e l’iPad 3: basti pensare che alla presentazione dell’iPod Touch 4 e in quella del recente iPhone 4S, la società in questione ha avuto modo di poter mostrare in anteprima mondiale la potenza dei loro applicativi.

Verità o un semplice fake? A voi la parola!

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!