SwitchEasy presenta le Melt case per iPhone 4/4S

SwitchEasy presenta il suo nuovo prodotto, le Melt case compatibili con iPhone 4 e iPhone 4S. Realizzate in policarbonato, le case sono state assemblate in due parti con un rivestimento UV lucido sulla parte superiore e una finitura opaca in quella inferiore.

La parte davvero interessante di queste cover è la struttura sul retro che serve per migliorare la presa, quindi aumentare il grip, e una zona interna rivestita con un materiale antigraffio: la polvere non sarà un problema, quindi meno righe dovute alla polvere

Inclusi con il case vi sono le due pellicole per lo schermo, una microfibra wipe, una spatola, due adattatori per Dock- uno nero, uno bianco – un supporto video, due 30-pin per proteggere la parte inferiore del dispositivo e due jack da 3,5 mm per proteggere l’entrata delle cuffie. Con tutti questi accessori, la sicurezza è assicurata.

Le Melt SwitchEasy sono disponibili in in sei combinazioni di colori, tra cui una speciale versione natalizia in edizione limitata e viene veduta ad un prezzo di $35. L’acquisto è disponibile a questo link.

Via | switcheasy

SwitchEasy presenta il suo nuovo prodotto, le Melt case compatibili con iPhone 4 e iPhone 4S. Realizzate in policarbonato, le…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: