Accessori

SwitchEasy presenta le Melt case per iPhone 4/4S

SwitchEasy presenta il suo nuovo prodotto, le Melt case compatibili con iPhone 4 e iPhone 4S. Realizzate in policarbonato, le case sono state assemblate in due parti con un rivestimento UV lucido sulla parte superiore e una finitura opaca in quella inferiore.

La parte davvero interessante di queste cover è la struttura sul retro che serve per migliorare la presa, quindi aumentare il grip, e una zona interna rivestita con un materiale antigraffio: la polvere non sarà un problema, quindi meno righe dovute alla polvere

Inclusi con il case vi sono le due pellicole per lo schermo, una microfibra wipe, una spatola, due adattatori per Dock- uno nero, uno bianco – un supporto video, due 30-pin per proteggere la parte inferiore del dispositivo e due jack da 3,5 mm per proteggere l’entrata delle cuffie. Con tutti questi accessori, la sicurezza è assicurata.

Le Melt SwitchEasy sono disponibili in in sei combinazioni di colori, tra cui una speciale versione natalizia in edizione limitata e viene veduta ad un prezzo di $35. L’acquisto è disponibile a questo link.

Via | switcheasy

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!