Microsoft inizia a clonare gli Apple Store

Steve Jobs qualche anno fa iniziò una guerra con Microsoft dopo aver pronunciato la frase “Redmond start your photocopiers”. Sembra proprio che questa volta la casa di Redmond ci sia ricascata con l’avvento dei “Microsoft Store”.

Non notate nulla di familiare? Stessa barra grigia con al centro un logo, stessi tavoli di legno, perfino la copia del Genius Bar, idea geniale di Apple.

Insomma, sembrano due strutture identiche, peccato che questo stereotipo di arredamento sia classico di Apple da anni, e che Microsoft lo abbia spudoratamente copiato. 

Come se non bastasse, l’ultimo store aperto, ovvero quello ritratto nella foto situato a Santa Clara, è stato posto difronte ad un Apple Store. Marketing o pura casualità?

Via | Windows Digital

Steve Jobs qualche anno fa iniziò una guerra con Microsoft dopo aver pronunciato la frase “Redmond start your photocopiers”. Sembra…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: