Meizu MX, in arrivo a gennaio il nuovo clone dell’iPhone dalle ottime caratteristiche

Il primo gennaio 2012 verrà immesso sul mercato cinese il nuovo Meizu MX, esattamente un’anno dopo il debutto del fratello Meizu M9, sempre ‘ispirato’ all’iPhone.

Il nuovo Meizu avrà una CPU Samsung Exynos 4210 dual core da 1,4 GHz, quindi non quad-core come si ipotizzava dai rumor dei blog cinesi. Anche se è una “semplice” copia dell’iPhone, presenta caratteristiche molto interessanti, come il futuro supporto ad Android 4.0 nel 2012,  display da 4 pollici con risoluzione 960×640, fotocamera frontale VGA da 0,3 megapixel per videochiamate e da posteriore da 8 megapixel con apertura focale f/2.2, rilevamento del sorriso e scatti panoramici. Non manca la registrazione video Full HD a 1080p e 30 fps.

Questo smartphone avrà un doppio microfono per la cancellazione dei rumori di sottofondo. Inoltre troviamo 1 GB di memoria RAM, batteria da 1.600 mAh, connessione ad alta velocità (fino a 21,6 Mbps) grazie alle cinque bande 3G e HSPA+, USB Host con connettore per micro-USB, ed il tutto è racchiuso in un terminale dallo spessore 10,2 mm.

Il nuovo Meizu MX avrà una memoria interna di 16GB e costerà 2.999 yuan (470 dollari).

Via | Android Digital

Il primo gennaio 2012 verrà immesso sul mercato cinese il nuovo Meizu MX, esattamente un’anno dopo il debutto del fratello Meizu…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: