Concorrenza

Meizu MX, in arrivo a gennaio il nuovo clone dell’iPhone dalle ottime caratteristiche

Il primo gennaio 2012 verrà immesso sul mercato cinese il nuovo Meizu MX, esattamente un’anno dopo il debutto del fratello Meizu M9, sempre ‘ispirato’ all’iPhone.

Il nuovo Meizu avrà una CPU Samsung Exynos 4210 dual core da 1,4 GHz, quindi non quad-core come si ipotizzava dai rumor dei blog cinesi. Anche se è una “semplice” copia dell’iPhone, presenta caratteristiche molto interessanti, come il futuro supporto ad Android 4.0 nel 2012,  display da 4 pollici con risoluzione 960×640, fotocamera frontale VGA da 0,3 megapixel per videochiamate e da posteriore da 8 megapixel con apertura focale f/2.2, rilevamento del sorriso e scatti panoramici. Non manca la registrazione video Full HD a 1080p e 30 fps.

Questo smartphone avrà un doppio microfono per la cancellazione dei rumori di sottofondo. Inoltre troviamo 1 GB di memoria RAM, batteria da 1.600 mAh, connessione ad alta velocità (fino a 21,6 Mbps) grazie alle cinque bande 3G e HSPA+, USB Host con connettore per micro-USB, ed il tutto è racchiuso in un terminale dallo spessore 10,2 mm.

Il nuovo Meizu MX avrà una memoria interna di 16GB e costerà 2.999 yuan (470 dollari).

Via | Android Digital

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button