Microsoft rilascia su App Store l’applicazione ufficiale per Xbox LIVE!

Immagine per Xbox 360 SmartGlass

Xbox 360 SmartGlass

Microsoft Corporation
(4)
Gratuiti

Grandissima notizia per tutti gli utenti Xbox: è da poco approdata su App Store (finalmente) l’applicazione ufficiale dedicata all’Xbox Live, denominata “My Xbox LIVE“. Vediamo insieme le caratteristiche.

Il programma ha un’interfaccia grafica molto bella e si divide in tre sezioni fondamentali:

  1. Pagina Iniziale, in cui è possibile visualizzare le ultime novità dell’Xbox LIVE;
  2. Social, in cui l’utente può modificare il proprio avatar, mandare visualizzare i propri amici e i messaggi e il servizio Beacon;
  3. Giochi, sezione in cui è possibile vedere tutti gli obiettivi sbloccati o non e confrontarli con i propri amici
Questa la descrizione ufficiale dall’App Store:
Con l’app My Xbox LIVE puoi portare l’esperienza Xbox LIVE ovunque vai. Puoi registrare e confrontare i tuoi obiettivi, connetterti con gli amici di Xbox LIVE e cambiare il tuo avatar 3D. Puoi controllare i fantastici giochi che tu e i tuoi amici avete utilizzato di recente e confrontare gli obiettivi. Connettiti all’hub Giochi per scoprire le ultime novità sui giochi e le app di Xbox LIVE. Puoi accedere ai feed dell’area In primo piano oppure leggere le ultime notizie su Xbox LIVE, suggerimenti e consigli sui giochi, gli articoli di Gamer Spotlight e molto altro ancora.
My Xbox LIVE è disponibile gratuitamente su App Store in formato universale, è compatibile con iPhone/iPod Touch e iPad e richiede minimo iOS 4.3 per un corretto funzionamento.

Xbox 360 SmartGlassMicrosoft Corporation (4)Gratuiti Grandissima notizia per tutti gli utenti Xbox: è da poco approdata su App Store (finalmente)…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: