App Store

Microsoft rilascia su App Store l’applicazione ufficiale per Xbox LIVE!

Xbox 360 SmartGlass (AppStore Link)

Nome:

Xbox 360 SmartGlass
Gratis

Categoria:

Giochi

Grandissima notizia per tutti gli utenti Xbox: è da poco approdata su App Store (finalmente) l’applicazione ufficiale dedicata all’Xbox Live, denominata “My Xbox LIVE“. Vediamo insieme le caratteristiche.

Il programma ha un’interfaccia grafica molto bella e si divide in tre sezioni fondamentali:

  1. Pagina Iniziale, in cui è possibile visualizzare le ultime novità dell’Xbox LIVE;
  2. Social, in cui l’utente può modificare il proprio avatar, mandare visualizzare i propri amici e i messaggi e il servizio Beacon;
  3. Giochi, sezione in cui è possibile vedere tutti gli obiettivi sbloccati o non e confrontarli con i propri amici
Questa la descrizione ufficiale dall’App Store:
Con l’app My Xbox LIVE puoi portare l’esperienza Xbox LIVE ovunque vai. Puoi registrare e confrontare i tuoi obiettivi, connetterti con gli amici di Xbox LIVE e cambiare il tuo avatar 3D. Puoi controllare i fantastici giochi che tu e i tuoi amici avete utilizzato di recente e confrontare gli obiettivi. Connettiti all’hub Giochi per scoprire le ultime novità sui giochi e le app di Xbox LIVE. Puoi accedere ai feed dell’area In primo piano oppure leggere le ultime notizie su Xbox LIVE, suggerimenti e consigli sui giochi, gli articoli di Gamer Spotlight e molto altro ancora.
My Xbox LIVE è disponibile gratuitamente su App Store in formato universale, è compatibile con iPhone/iPod Touch e iPad e richiede minimo iOS 4.3 per un corretto funzionamento.
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!