Pod2g ha ultimato i codici per il jailbreak untethered di iOS 5.0.1 e si appresta ad effettuare il test sui vari dispositivi: il rilascio è vicino? [AGGIORNATO X2]

Tramite il suo blog, pod2g fa sapere di aver ultimato il porting del codice per il jailbreak untethered di iOS 5.0.1 e che gli mancano solamente pochi dispositivi da provare.

In soli due giorni, l’hacker è riuscito a concludere quasi tutto il suo lavoro: sostanzialmente, il codice per effettuare la procedura di jailbreak è pronto ma deve provarlo su tutti i dispositivi montanti iOS 5 per vedere se funziona o c’è qualcosa da correggere. Attualmente ha provato i seguenti dispositivi:

  1. iPhone 4;
  2. iPod Touch 3G

Pod2g ha fatto sapere che proverà i codici per il jailbreak di iPhone 3Gs, iPod Touch 4 e iPad 1 oggi, mentre testerà l’Apple TV non appena possibile. Non ci sono novità sull’iPhone 4S e l’iPad 2

Vi ricordiamo che per il momento non si ha nessuna data certa sul rilascio di questo programma, anche sè pare ormai prossima; se è la prima volta che sentite parlare di jailbreak e vorreste saperne di più, vi invitiamo a seguire la nostra rubrica “jailbreak focus“. Come sempre, non mancheremo di aggiornarvi in caso di novità!

AGGIORNAMENTO: Ulteriori progressi per il jailbreak di iOS 5.0.1! Pod2g ha infatti appurato che il jailbreak di iPad 1 è funzionante al 100% e spera di poter provare quello per  iPhone 3Gs oggi (15/12/11). Il jailbreak per per i vecchi dispositivi verrà quindi rilasciato tra qualche giorno: il tempo di risolvere qualche problema di stabilità e racchiudere tutto il codice in un programma.

Per quanto riguarda il jailbreak dell’iPad 2 e dell’iPhone 4S l’hacker ha fatto inoltre sapere che, grazie alle donazioni ricevute dagli utenti di tutto il mondo, ha acquistato i due dispositivi e inizierà il lavoro di “ricerca” non appena possibile.

AGGIORNAMENTO X2: Ulteriori novità per il jailbreak untethered. pod2g ha affermato che è stato effettuato il jailbreak dell’iPhone 3GS (provato oggi 15/12/11) con su montato il firmware 5.0.1 . Attendiamo ulteriori sviluppi in quanto, come scritto dallo stesso hacker, ci saranno da testare iPod 4G e iPhone CDMA sempre con 5.0.1 .

Grazie mille a Naruto1691 per la segnalazione!

Via | pod2g

Tramite il suo blog, pod2g fa sapere di aver ultimato il porting del codice per il jailbreak untethered di iOS…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: