PUBBLICITÀ
Notizie

Pod2g ha ultimato i codici per il jailbreak untethered di iOS 5.0.1 e si appresta ad effettuare il test sui vari dispositivi: il rilascio è vicino? [AGGIORNATO X2]

Tramite il suo blog, pod2g fa sapere di aver ultimato il porting del codice per il jailbreak untethered di iOS 5.0.1 e che gli mancano solamente pochi dispositivi da provare.

In soli due giorni, l’hacker è riuscito a concludere quasi tutto il suo lavoro: sostanzialmente, il codice per effettuare la procedura di jailbreak è pronto ma deve provarlo su tutti i dispositivi montanti iOS 5 per vedere se funziona o c’è qualcosa da correggere. Attualmente ha provato i seguenti dispositivi:

  1. iPhone 4;
  2. iPod Touch 3G

Pod2g ha fatto sapere che proverà i codici per il jailbreak di iPhone 3Gs, iPod Touch 4 e iPad 1 oggi, mentre testerà l’Apple TV non appena possibile. Non ci sono novità sull’iPhone 4S e l’iPad 2

Vi ricordiamo che per il momento non si ha nessuna data certa sul rilascio di questo programma, anche sè pare ormai prossima; se è la prima volta che sentite parlare di jailbreak e vorreste saperne di più, vi invitiamo a seguire la nostra rubrica “jailbreak focus“. Come sempre, non mancheremo di aggiornarvi in caso di novità!

AGGIORNAMENTO: Ulteriori progressi per il jailbreak di iOS 5.0.1! Pod2g ha infatti appurato che il jailbreak di iPad 1 è funzionante al 100% e spera di poter provare quello per  iPhone 3Gs oggi (15/12/11). Il jailbreak per per i vecchi dispositivi verrà quindi rilasciato tra qualche giorno: il tempo di risolvere qualche problema di stabilità e racchiudere tutto il codice in un programma.

Per quanto riguarda il jailbreak dell’iPad 2 e dell’iPhone 4S l’hacker ha fatto inoltre sapere che, grazie alle donazioni ricevute dagli utenti di tutto il mondo, ha acquistato i due dispositivi e inizierà il lavoro di “ricerca” non appena possibile.

AGGIORNAMENTO X2: Ulteriori novità per il jailbreak untethered. pod2g ha affermato che è stato effettuato il jailbreak dell’iPhone 3GS (provato oggi 15/12/11) con su montato il firmware 5.0.1 . Attendiamo ulteriori sviluppi in quanto, come scritto dallo stesso hacker, ci saranno da testare iPod 4G e iPhone CDMA sempre con 5.0.1 .

Grazie mille a Naruto1691 per la segnalazione!

Via | pod2g

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button