“Find My Car Smart” sarà il primo servizio ad utilizzare il Bluetooth 4.0 su iPhone 4S

Il primo utilizzo pratico della tecnologia Bluetooth 4.0 sarà un servizio innovativo. La società FMC Smart ha appena lanciato un progetto Kickstarter nel quale sta mettendo a punto un servizio per il ritrovo la propria macchina attraverso l’ultima versione di Bluetooth che manderà il segnale all’iPhone.Find my Car Smart combina un dispositivo mini USB che trasmetterà i dati ad iOS a un’app già lanciata su App Store che aiuta a localizzare la propria vettura in una città affollata o in un grande parcheggio. L’app può anche essere lasciata in background, aggiornerà la propria posizione costantemente.

Tutto ciò consente agli utenti non solo di avere un’applicazione per trovare l’auto in maniera rapida, ma a differenza di altri finder, il Bluetooth consente agli utenti di non dover reimpostare la posizione ogni volta che si parcheggia.

Il progetto è ancora in fase di testing, il progetto Kickstarter avrà bisogno di 10.000 di dollari per essere rilasciato inizio 2012. Con $25 si presume che si potrà acquistare il pack e in questi sarà inclusa anche l’app relativa.

Immagine per Find My Car Smarter Pro

Find My Car Smarter Pro

Christine Yang
(0)
2,29 €

Sembra essere un’ottima idea. Staremo a vedere.

 

Via | Electronista

 

Il primo utilizzo pratico della tecnologia Bluetooth 4.0 sarà un servizio innovativo. La società FMC Smart ha appena lanciato un progetto…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: