Approfondimenti

“Find My Car Smart” sarà il primo servizio ad utilizzare il Bluetooth 4.0 su iPhone 4S

Il primo utilizzo pratico della tecnologia Bluetooth 4.0 sarà un servizio innovativo. La società FMC Smart ha appena lanciato un progetto Kickstarter nel quale sta mettendo a punto un servizio per il ritrovo la propria macchina attraverso l’ultima versione di Bluetooth che manderà il segnale all’iPhone.Find my Car Smart combina un dispositivo mini USB che trasmetterà i dati ad iOS a un’app già lanciata su App Store che aiuta a localizzare la propria vettura in una città affollata o in un grande parcheggio. L’app può anche essere lasciata in background, aggiornerà la propria posizione costantemente.

PUBBLICITÀ

Tutto ciò consente agli utenti non solo di avere un’applicazione per trovare l’auto in maniera rapida, ma a differenza di altri finder, il Bluetooth consente agli utenti di non dover reimpostare la posizione ogni volta che si parcheggia.

Il progetto è ancora in fase di testing, il progetto Kickstarter avrà bisogno di 10.000 di dollari per essere rilasciato inizio 2012. Con $25 si presume che si potrà acquistare il pack e in questi sarà inclusa anche l’app relativa.

ERRORE: 480619632 Articolo non trovato

Sembra essere un’ottima idea. Staremo a vedere.

 

Via | Electronista

 

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button