GamePad: il controller per iPhone del tutto simile a quello per console [VIDEO]

60beat, l’azienda specializzata in accessori per iPhone, presenta il suo joystick analogico per dispositivi iOS chiamato GamePad. Il controller, del tutto simile a quello delle più famose console di gioco, potrebbe portare il mobile gaming ad un nuovo livello.

Per rendere l’esperienza di gioco con dispositivi iOS più simile a quella che si ha con le vere game console, qualità dei giochi permettendo, il gamepad proposto dalla 60beat prevede un design ergonomico con 10 pulsanti e due joytick. 

Il collegamento con i device viene effettuato tramite il jack audio ed il GamePad non necessita di batterie o di essere ricaricato, ma è sempre pronto all’uso. Attualmente è compatibile solo con i giochi Bugdom 2 e Aftermath, ma in futuro i titoli disponibili dovrebbero aumentare.

Personalmente trovo un po’ inutile ed eccessivo questo accessorio, inoltre credo sia molto più diverte ed intuitivo utilizzare i comandi touchscreen dei dispositivi iOS. In ogni caso, per chi fosse interessato il prezzo del GamePad è di 49,99$ (38,24€) ed è possibile ordinarlo seguendo questo link.

Via | TiPb

60beat, l’azienda specializzata in accessori per iPhone, presenta il suo joystick analogico per dispositivi iOS chiamato GamePad. Il controller, del…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: