Accessori

GamePad: il controller per iPhone del tutto simile a quello per console [VIDEO]

60beat, l’azienda specializzata in accessori per iPhone, presenta il suo joystick analogico per dispositivi iOS chiamato GamePad. Il controller, del tutto simile a quello delle più famose console di gioco, potrebbe portare il mobile gaming ad un nuovo livello.

Per rendere l’esperienza di gioco con dispositivi iOS più simile a quella che si ha con le vere game console, qualità dei giochi permettendo, il gamepad proposto dalla 60beat prevede un design ergonomico con 10 pulsanti e due joytick. 

Il collegamento con i device viene effettuato tramite il jack audio ed il GamePad non necessita di batterie o di essere ricaricato, ma è sempre pronto all’uso. Attualmente è compatibile solo con i giochi Bugdom 2 e Aftermath, ma in futuro i titoli disponibili dovrebbero aumentare.

Personalmente trovo un po’ inutile ed eccessivo questo accessorio, inoltre credo sia molto più diverte ed intuitivo utilizzare i comandi touchscreen dei dispositivi iOS. In ogni caso, per chi fosse interessato il prezzo del GamePad è di 49,99$ (38,24€) ed è possibile ordinarlo seguendo questo link.

Via | TiPb

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!