Dizionario Analogico della Lingua Italiana: Zanichelli rilascia la sua pubblicazione in App Store

09/01/2012

App ID errato

In nuovo Dizionario Analogico Zanichelli grazie alla sua struttura di parole raggruppate per grandi aree di significato e opportunamente collegate da una fitta rete di rimandi, ci guida attraverso le catene delle analogie fino al termine cercato.

App ID errato

Il Dizionario Analogico della Lingua Italiana di Donata Feroldi ed Elena Dal Pra è un’App unica per iPhone, iPod e iPad.

Circa 4000 parole chiave sotto il cui campo semantico sono raccolti vocaboli, locuzioni e modi di dire forniscono al lettore gli elementi per esprimersi e comunicare con precisione, efficacia ed eleganza.

In quanto versione digitale del dizionario, l’applicazione arricchisce di ulteriori percorsi e possibilità di interrogazione l’opera, moltiplicando i reticoli associativi e consentendo di personalizzarli.

  • oltre 19.000 lemmi
  • oltre 4000 voci svolte
  • possibilità di ricerca immediata e a tutto testo
  • galleria delle immagini, con tavole tratte dallo Zingarelli
  • collegamento alla Parola del Giorno dallo Zingarelli 2012

Non è richiesto collegamento ad internet per la consultazione delle voci.

Il Dizionario Analogico della Lingua Italiana è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive.

App ID errato In nuovo Dizionario Analogico Zanichelli grazie alla sua struttura di parole raggruppate per grandi aree di significato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.