Approda su App Store l’applicazione ufficiale di Call of Duty ELITE

App ID errato

È da pochissimo disponibile l’applicazione ufficiale di Call of Duty ELITE, il nuovo servizio che Activision ha di recente lanciato assieme all’uscita nei mercati di Call of Duty: Modern Warfare 3.

App ID errato

Calcola il progresso che effettui nella modalità multigiocatore con analisi statistiche approfondite. Crea nuove strategie basate sulle tue recenti perfomance e modifica le tue classi in remoto: gli aggiornamenti li troverai subito sulla tua console di gioco non appena accederai a Modern Warfare 3!

Ecco le caratteristiche:

  • Controlla il riassunto della tua carriera per dettagli approfonditi riguardo la tua attività nel multiplayer. Analizza i tuoi progressi nel tempo per capire quali punti devi migliorare e in quali eccelli;
  • Controlla i match che hai disputato di recente per tenere traccia della tua prestazione su un grafico che viene aggiornato partita dopo partita;
  • Guarda e modifica la tua classe personalizzata in giro: inoltra le tue modifiche al gioco in modo che sia pronto a giocare nel momento che carichi il multiplayer;
  • Traccia il progresso nelle Sfide per aiutarti nella sfida al raggiungimento del bonus XP più alto

Call of Duty ELITE è disponibile gratuitamente su App Store, richiede iPhone 3Gs/4/4S, iPod Touch 3G/4, iPad e necessita minimo di iOS 4.2 per un corretto funzionamento. L’applicazione è localizzata in inglese.

Nei prossimi giorni provvederemo anche a fornire una recensione su questo applicativo.

App ID errato È da pochissimo disponibile l’applicazione ufficiale di Call of Duty ELITE, il nuovo servizio che Activision ha…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.