Corona si aggiorna e risolve i bug relativi ad iBooks e launchd [AGGIORNATO]

Un tweet appena rilasciato da Saurik, il padre di Cydia, informa che Corona è stato aggiornato per risolvere i problemi relativi ad iBooks e launchd.

Ve l’avevamo anticipato qualche giorno fa e adesso arriva l’ufficialità da saurik, che consiglia quindi di aggiornare alla versione 1.0-4 di Corona, il tweak che trasforma il jailbreak tethered in  untethered su iDevices diversi da iPad 2 e iPhone 4S.

L’update va a risolvere i problemi relativi ad iBooks, vittima di continui crash su iPhone Jailbroken, e al launchd.

Non sarà più necessario, quindi, installare tweak aggiuntivi per la risoluzione dei crash relativi al negozio virtuale di libri.

AGGIORNAMENTO: E’ stato rilasciato un secondo aggiornamento, 1.0-5,  che forza il riavvio del dispositivo (necessario) subito dopo aver installato l’update.

La versione precedentemente uscita mancava del codice che consente il riavvio, necessario perché l’update possa avere effetto. Molta gente, come fa capire lo stesso saurik, dopo l’installazione dell’aggiornamento non sapeva fosse necessario riavviare, dunque ha incluso il codice per il reboot nella nuova versione 1.0-5.

Un tweet appena rilasciato da Saurik, il padre di Cydia, informa che Corona è stato aggiornato per risolvere i problemi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: