CydiaBulletin: a breve avremo le notifiche degli aggiornamenti dei tweak

Come molti di voi sapranno Cydia è il noto Store disponibile su tutti quei dispositivi sui quali è stato eseguito il processo di Jailbreak. Questo negozio virtuale in cui possiamo trovare moltissimi utili tweak potrebbe a breve inviarci notifiche per avvertirci dei vari aggiornamenti disponibili.

Il noto sviluppatore Ryan Petrich sta infatti lavorando ad un semplice tweak che si integrerà perfettamente con il Centro Notifiche di Apple e ci informerà sui vari update dei programmi disponibili in Cydia.

In questo modo potremo aggiornare prontamente tutti i nostri tweak non appena i vari sviluppatori rilasciano un aggiornamento. Direttamente dal Centro Notifiche potremo effettuare uno slide per essere indirizzati velocemente in Cydia nella pagina dell’aggiornamento.

Non sono state rilasciate informazioni riguardo la data di rilascio di questo utile tweak. Non appena avremo ulteriori notizie vi aggiorneremo a riguardo.

Via | actualidadiphone

Come molti di voi sapranno Cydia è il noto Store disponibile su tutti quei dispositivi sui quali è stato eseguito…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: