Cydia

CydiaBulletin: a breve avremo le notifiche degli aggiornamenti dei tweak

Come molti di voi sapranno Cydia è il noto Store disponibile su tutti quei dispositivi sui quali è stato eseguito il processo di Jailbreak. Questo negozio virtuale in cui possiamo trovare moltissimi utili tweak potrebbe a breve inviarci notifiche per avvertirci dei vari aggiornamenti disponibili.

Il noto sviluppatore Ryan Petrich sta infatti lavorando ad un semplice tweak che si integrerà perfettamente con il Centro Notifiche di Apple e ci informerà sui vari update dei programmi disponibili in Cydia.

In questo modo potremo aggiornare prontamente tutti i nostri tweak non appena i vari sviluppatori rilasciano un aggiornamento. Direttamente dal Centro Notifiche potremo effettuare uno slide per essere indirizzati velocemente in Cydia nella pagina dell’aggiornamento.

Non sono state rilasciate informazioni riguardo la data di rilascio di questo utile tweak. Non appena avremo ulteriori notizie vi aggiorneremo a riguardo.

Via | actualidadiphone

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!