iPhone impermeabile in futuro: secondo alcune voci Apple avrebbe contattato HzO [Video]

Al CES di quest’anno sono state presentate davvero moltissime idee originali legate al mondo della telefonia. Ultima in ordine di tempo è la tecnologia di HzO, denominata WaterBlock, che permette di proteggere le componenti dei dispositivi elettronici dai liquidi.

Qualche giorno fa abbiamo avuto modo di vedere il rivestimento presentato da Liquipel che permetteva di immergere completamente il nostro iPhone in acqua. La particolare pellicola però dovrebbe essere applicata direttamente dall’azienda produttrice, inviando il terminale, ed andrebbe a rivestire la parte esterna del dispositivo.

HzO ha mostrato un rivestimento che protegge direttamente i chip e le parti interne dell’iPhone, consentendo quindi di non rovinarne l’estetica esterna neppure in minima parte.

Ecco un video che mostra questa tecnologia in azione:

Stando alle prime voci sembrerebbe che Apple e Samsung abbiano già provveduto a contattare la suddetta azienda, per capire se questa pellicola possa essere applicata direttamente in fase di produzione del telefono, garantendo così futuri dispositivi completamente impermeabili ai liquidi.

Via | MacRumors

Al CES di quest’anno sono state presentate davvero moltissime idee originali legate al mondo della telefonia. Ultima in ordine di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: