7° Store in arrivo a New York

Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla grande mela, la società di Cupertino sarebbe intenzionata ad aprire il suo 7° store in questa enorme metropoli. Il nuovo negozio dovrebbe sorgere in prossimità di Austin StreetForest Hills.

La location è particolarmente indicata e andrebbe a coprire una zona attualmente scoperta. Ricordiamo che a New York sono presenti attualmente 5 negozi a Manhattan e uno a Staten Island, e quindi questo nuovo store offrirebbe la possibilità a moltissimi potenziali clienti l’accesso ad un negozio Apple, senza dover visitare Manhattan o la zona di Long Island.

La società immobiliare che sta portando avanti la trattativa si dice particolarmente fiduciosa e ipotizza l’apertura del negozio in meno di un anno.

Di questo passo il nomignolo di New York cambierà in “La grande mela…morsicata”.

Via | CultofMac

Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla grande mela, la società di Cupertino sarebbe intenzionata ad aprire il suo 7° store in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: