Notizie

7° Store in arrivo a New York

Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla grande mela, la società di Cupertino sarebbe intenzionata ad aprire il suo 7° store in questa enorme metropoli. Il nuovo negozio dovrebbe sorgere in prossimità di Austin StreetForest Hills.

La location è particolarmente indicata e andrebbe a coprire una zona attualmente scoperta. Ricordiamo che a New York sono presenti attualmente 5 negozi a Manhattan e uno a Staten Island, e quindi questo nuovo store offrirebbe la possibilità a moltissimi potenziali clienti l’accesso ad un negozio Apple, senza dover visitare Manhattan o la zona di Long Island.

La società immobiliare che sta portando avanti la trattativa si dice particolarmente fiduciosa e ipotizza l’apertura del negozio in meno di un anno.

Di questo passo il nomignolo di New York cambierà in “La grande mela…morsicata”.

Via | CultofMac

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!