In Cina le scatole degli iPhone 4S contengono un adattatore micro USB! In Europa invece Apple lo fa pagare 9€ [Video]

L’iPhone migliore di sempre è sbarcato in Cina qualche giorno fa. Nonostante l’interruzione delle vendite e la chiusura degli store dettati da motivi di sicurezza per l’eccessiva affluenza e per gli scontri conseguenti, qualche fortunato utente è riuscito ad acquistare il tanto atteso iPhone 4S. Ecco la “sorpresa” che ha trovato.

Adattatore micro USB incluso nella confezione, una novità. E’ la prima volta che Apple fornisce questo accessorio “nativamente” all’interno di un suo prodotto. In effetti, come molti di voi sapranno, la micro USB sta diventando uno standard internazionale e, anche in Europa, la società di Cupertino dovrà adattarsi sottostando alla norma vigente nel nostro continente e che la stessa società si è premurata di accettare.

Attualmente, lo ricordiamo, questo accessorio è in vendita a 9€, ma non è escluso che già dal prossimo lancio potremmo vederne uno anche nelle nostre confezioni. Per i meno esperti, questo adattatore consente di convertire l’ormai classico cavo micro-USB, adottato dalla maggiorparte dei dispositivi di nuova generazione, in un cavo a 3o pin (lo standard Apple).

Di seguito ecco il video dell’unboxing cinese.

Via | Telefonino.net

Grazie  a Pinturicci per la segnalaziona

L’iPhone migliore di sempre è sbarcato in Cina qualche giorno fa. Nonostante l’interruzione delle vendite e la chiusura degli store…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: