Nuovi aggiornamenti su SweetTooth, il progetto gratuito per il Bluetooth dell’iPhone

Come saprete, ormai il Bluetooth dell’iPhone è stato sbloccato grazie all’appicazione iBluetooth di MeDevil, disponibile in Cydia, ma c’è sempre stato un altro team che continua a lavorare ad un’altra applicazione simile ed oggi sono arrivati nuovi aggiornamenti che ci informano sullo status dell’operazione.

Innanzitutto hanno dichiarato che gli aggiornamenti saranno settimanali, quindi ogni 7 giorni avremo nuove informazioni sullo status update. Al momento hanno già un’applicazione funzionante, incluso OBEX e porte seriali, ma priva di interfaccia grafica, per cui risulta molto difficile utilizzarla.

Il prossimo passo infatti, è proprio quello di abbinare il codice di SweetTooth ad un’interfaccia più semplice, riuscendo poi a rilasciare l’applicazione finale su Cydia. Vi terremo informati.

Grazie Andrea Malvetta per la segnalazione

Come saprete, ormai il Bluetooth dell’iPhone è stato sbloccato grazie all’appicazione iBluetooth di MeDevil, disponibile in Cydia, ma c’è sempre…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: